Laser Vision è la clinica di Palermo dove puoi utilizzare la tecnica Femtolasik per correggere miopia, astigmatismo o ipermetropia. Il Dott. Dario Severino è stato il primo oculista a portare il Femtolasik in Sicilia, nel 1996.
Oggi, questo intervento laser agli occhi è riconosciuto come il più sicuro e il meno traumatico per eliminare i principali difetti di rifrazione.
Grazie agli esiti positivi del bilancio della clinica, fino a fine 2025 la Clinica Laser Vision di Palermo applica un prezzo speciale di 1.980 Euro (invece di 2.900), per tutti gli interventi Femtolasik per correggere i difetti visivi in entrambi gli occhi.
Il dottor Dario Severino ha una grandissima esperienza nel campo della chirurgia refrattiva e dell’utilizzo del laser e del Femtolasik.
Ha all’attivo numerosi anni di attività come oculista specializzato e chirurgo dell’occhio. Inoltre, è docente di neuroftalmologia presso l’Università di Pisa e ha curato pubblicazioni scientifiche internazionali.
Come pioniere della tecnica laser in Sicilia, il Dott. Severino ha svolto a oggi circa 25mila interventi Femtolasik per difetti di rifrazione, e altri 40 mila interventi per altre patologie oculari.
E la vista torna subito perfetta!
Un’altra opzione: la PRK
A Laser Vision è disponibile anche l’intervento di PRK o trans-epiteliale che impiega il laser a eccimeri per modificare la curvatura della cornea e correggere i difetti refrattivi di grado lieve.
La tecnica è considerata una seconda scelta perché ha dei tempi di guarigione piuttosto lunghi e il post-intervento può essere abbastanza doloroso.
Quindi, in alcuni specifici casi possiamo offrire anche l’intervento di PRK al costo di 700 € a occhio.